LE NEW SU FB
18/01/2017
     Puoi trovare tutte le NEW anche sulla nostra official Page di FB : https://www.facebook.com/Green-Production-OfficialPage-214711875228135/




https://www.facebook.com/Green-Production-OfficialPage-214711875228135/?ref=hl
08/02/2016
     https://www.facebook.com/Green-Production-OfficialPage-214711875228135/?ref=hl




SEZIONE IN AGGIORNAMENTO NUOVE USCITE !!
11/01/2016
     SEZIONE IN AGGIORNAMENTO NUOVE USCITE !!




IZZO ON AND ON
07/07/2015
     ON AND ON è il primo songolo con la nostra etichetta di IZZO Vocalist & producer , artista eclettico...il suo brano tutto ballabile è tutto anno '90 dove la dance pop Italiana insegnava al mondo !




Babbage ACRILICO SU TELA
18/06/2015
     BABBAGE è il nuovo singolo della band progress bolognese ACRILICO SU TELA da ascoltare !! la prova del ritorno del progress Italiano...




VALUTIAMO BRANI INEDITI PER NUOVE PRODUZIONI
16/06/2015
     VALUTIAMO BRANI INEDITI ANCHE SEMPLICEMENTE PROVINATI DA ARTISTI/BAND EMERGENTI PER CO PRODUZIONE DI SINGOLI CON VIDEO CLIP,PUBBLICAZIONE,DISTRIBUZIONE ,PROMOZIONE RADIO TV SU CIRCUITO INTERNAZIONALE. SCRIVERE A : info@greenproduction.com Segreteria: Tel-0187626636 0187602284




Gino Rey ALESSANDRA
15/06/2015
     Gino Rey cantante pop melodico con il suo singolo dedicato alla sua nipotina ALESSANDRA entra nella nostra scuderia direttamente dalla Germania.




NH2CHRCOOH( Aminoacidi) GEDRIZZ
12/06/2015
     Eclettico artista GEDRIZZ con un'altro singolo in lingua... elettronica !! Da ascoltare!




ACRILICO SU TELA LEONARDO PISANO
20/04/2015
     Ancora un'altro singolo della band bolognese ACRILICO SU TELA il titolo è tutto un programma "Leonardo PIsano" il progress Italiano è tornato...




LA RAGAZZA DI KIEV Lindbergh
15/01/2015
     "Lindbergh" ... ovvero il nome del mio progetto Musicale ... un progetto che dietro ad un nome da "Band" ( il progetto nasce come I Lindbergh ) rivela invece che c'è un solo "componente" a formare il gruppo, un pò come, se qualcuno se li ricorda, i "New Radicals", band americana della fine degli anni '90. Quindi, per tutti, io me stesso medesimo sono Lindbergh, un ragazzo sulla trentina che si diverte a far musica, se bene o male saranno gli altri a deciderlo !




DENTRO UNA BUCA No Frame
02/01/2015
     Non avranno la cornice questo giovanissimo gruppo toscano.. ma hanno tanta energia!! ascoltare per credere!! NO FRAME !!!




FOREVER DELFINO PARLATO
18/12/2014
     Con il suo singolo in lingua inglese FOREVER Delfino Parlato esordisce nelle classifiche I tunes Francesi !!




TUTTA COLPA DELLA MUSICA Alfonso Oliver
01/12/2014
     ALFONSO OLIVER è arrivato al suo primo album debuttando in promozione radio con il singolo estratto GIRO GIRO MONDO classifica I tunes Italiana...




DEEP SPACE Max Joel Dj
12/11/2014
     MAX JOEL DJ uno dei Dj di punta della nostra etichetta con il suo nuovo singolo: DEEP SPACE




LA ENCONTRE' BAILANDO MORROBEL
30/10/2014
     MORROBEL giovane artista emergente il suo singolo LA ENCONTRE' BAILANDO in classifica Venezuelana trascina con il suo ritmo ....




LONTANI DELFINO PARLATO
30/10/2014
     New singolo di DELFINO PARLATO artista produttore




TECNICO DEL SUONO GEDRIZZ
29/10/2014
     Primo singolo di GEDRIZZ dal titolo "TECNICO DEL SUONO" incontro tra musica elettronica e nozioni scienza !!!




ERRI 2 ACRILICO SU TELA
27/10/2014
     ACRILICO SU TELA Band progress italiana con il loro singolo ERRI 2




PURPLE CLOUD ANDREA PINTO
29/05/2014
     ANDREA PINTO : Non sono molto bravo ad identificare la mia musica ma credo di suonare rock alternativo con influenze varie, includendo nei miei brani anche molte ballate. I testi sono in inglese, italiano e spagnolo. Forse in futuro scriverò anche qualcosa in russo e in ucraino.




FIABA DI VENTO (CREDIMI) KYLLIAN
19/05/2014
      KYLLIAN presenta in anteprima la sua nuova canzone Fiaba di vento (Credimi) la quale apre il Festival of Songs di New York. Nel 2014 produce una nuova versione del brano Fiaba di vento (Credimi),targata Green Production . Ad accompagnarne le note sarà un videoclip prodotto dalla Videofotoworks di Andrea Mazza.




PRINCIPESSA G. GARAGE 77
08/05/2014
     I GARAGE77 sono: Marta “Martha” Panareo alla batteria, Simone “Simon” Sperti al basso, Alessandro “Ale” Panareo alla chitarra, Tonino “Toni” Rossetti voce e chitarra.




FOR YOU
23/12/2013
     Nuovo singolo del nostro artista produttore DELFINO PARLATO




A LETTER TO MY LOVE dei FOREVER DOWNERS
15/10/2013
     A letter to my love è il primo singolo di questi energici ragazzi pugliesi.. FOREVER DOWNERS da come le stetistiche d'ascolto su diversi digital store.. pare che il gruppo raccoglierà molti consensi... molto BriT.
     BIO /info Forever Downers I Forever Downers, nascono dalle ceneri della precedente band ,i Breath99. Il nuovo gruppo composto inizialmente da Giovanni Gasbarro(Chitarrista/cantante) e da Saverio Simeone(Bassista cantante), inizia sin da subito a registrare diverse tracce/demo, con passione e divertimento. Le registrazioni iniziarono nello studio( se cosi si pur definire) di Saverio, cosi, muniti di Mc, chitarre,bassi e voce, cominciarono a prendere vita le prime linee di canzoni,almeno ci provarono. Mentre il tempo scorreva e i pezzi aumenteranno di volta in volta, sul social network ormai famosissimo Face book e derivati, arrivano alcune proposte di radio ed eventi, alle quali la band non esita a rispondere in maniera positiva.E, Cosi, dopo un pò di tempo, la band decise di cercare sulla rete alcune etichette discografiche disposte a investire sul loro presunto talento, si presenta, quindi, una proposta da parte di Green Production, che la band, eccitata dall'idea di poter registrare in maniera professionale, non esitr ad accettare. l'accordo fu raggiunto, la grinta c'era, la voglia e la passione pure, il momento era arrivato. IN BOCCA AL LUPO a tutti noiiiiiiii…………
LINK: www.facebook.com/ForeverDowners.Official.Band.Page?ref=ts&fref=ts




VALUTIAMO BRANI INEDITI PER NUOVE PRODUZIONI
26/09/2013
      VALUTIAMO BRANI INEDITI ANCHE SEMPLICEMENTE PROVINATI DA ARTISTI/BAND EMERGENTI PER CO PRODUZIONE DI SINGOLI CON VIDEO CLIP,PUBBLICAZIONE,DISTRIBUZIONE ,PROMOZIONE RADIO TV SU CIRCUITO INTERNAZIONALE. SCRIVERE A : info@greenproduction.com Segreteria: Tel-0187626636 0187602284




COMUNICAZIONE
16/09/2013
     STIAMO SELEZIONANDO IN COLLABORAZIONE CON ALTRE LABEL MATERIALE (brani musicali) PER UNA COMPILATION DOPPIA DESTINATA ALLA DISTRIBUZIONE IN TUTTI GLI STORE DIGITALI CON PROMO in RADIO WEB .LA PRODUZIONE CHE AVRA’ OTTENUTO PIU’ DOWNLOAD IN 90gg ,DALLA PUBBLICAZIONE,GLI VERRA’ FATTA LA PRODUZIONE COMPLETA DI UN E.P CON 4 BRANI COMPRESO 1 VIDEO CLIP (di 1 brano) A COSTO ZERO!! GLI ARTISTI CHE FOSSERO INTERESSATI …. CONTATTARE PER CHIARIMENTI e INFO : info@greenproduction.com Gradito contatto telefonico.




THE REJECTED
12/07/2013
     ROCK DREAM il primo singolo di questi giovanissimi ragazzi.. tanta grinta!!!
     I Rejected, originariamente nascono nel marzo del 2011 dall’incontro di 4 ragazzi un po’ matti con il sogno di fare musica, divertirsi e coltivare la propria passione per dare vita ad un sogno: regalare emozioni a chi ascolta i loro brani. L’inizio è difficoltoso, manca la tecnica, i soldi e qualcuno che li possa aiutare a proseguire, ma la voglia di andare avanti è tanta e così dopo tante prove e la nascita di nuove canzoni, quasi un anno dopo la loro formazione decidono di organizzare un concerto nella sala prove di Cavallermaggiore in cui si ritrovano ogni domenica per suonare e comporre; il concerto gli insegna cosa voglia dire suonare davanti ad un pubblico ma soprattutto le emozioni che si provano ad avere qualcuno che applaude e apprezza i propri brani. N Dopo un periodo di stop, nel febbraio del 2013, i Rejected perdono, a causa di litigi e comportamenti sbagliati, un elemento, il bassista, rimanendo in tre: Peppe, Fonta e Flammy, rispettivamente voce e basso (in precedenza seconda chitarra), chitarra solista e batteria. Dopo il cambio di formazione i Rejected ne escono più maturi ed uniti, così in sole tre settimane compongono altre canzoni andando così a creare nuovo materiale per un demo, da questa rivoluzione nasce il demo Revolution, da cui la band riparte da un nuovo inizio con più grinta e voglia di realizzare il proprio sogno più che mai.
LINK: www.facebookThe-Rejected




NIENTE E'PIU' FORTE
28/06/2013
     Secondo singolo per l'artista DAVI' buona struttura dei testi, il brano fa pensare... va ascoltato!!




CAREFREE di JONH GREAT
26/06/2013
     John Great è Giangi Grande ……nato a Catanzaro il 20/11/1992 e all'età di 3 anni ci siamo trasferiti con i miei in Toscana. La musica ha sempre fatto parte della mia vita da quando mio padre per addormentarmi mi cantava le canzoni di Battisti e Rino Gaetano al posto della ninnananna. Da quando ho iniziato a suonare la chitarra, la musica è diventata la mia priorità più importante, mi piace far sapere alle persone che sono un musicista, così appena finita a fatica la scuola sono partito per andare in quella che è la patria della musica, l'Inghilterra. A Londra mi esibivo per strada, come musicista ambulante cercando di far ripercorre alle persone che mi ascoltavano un pò tutta la storia della musica, dai Beatles a Prince, da Micheal Jackson ai Police per poi passare ad epoche moderne con i The Script, Ed Sheeran o Bruno Mars. Sono figlio della tecnologia, così per trovare uno sbocco nel mondo della musica ho utilizzato internet, fino a che non sono stato contattato da una label indipendente che mi ha dato l’opportunità di pubblicare il mio primo singolo “Carefree” Sono ancora giovane, quindi avrò ancora tantissime pagine della mia vita da scrivere nella mia biografia e spero che tutte abbiano un argomento ricorrente, la musica.




TU CHE AMI ME di FEDEDICO PIACENTINI
24/06/2013
     Questo è il terzo singolo di FEDERICO PIACENTINI che ha conquistato nelle radio di quest'estate 2013 buoni riscontri...il brano è frizzante e spiritoso come il videoclip che lo accompagna... FORZA FEDE!!




THERE'S A CHILD
06/06/2013
     Primo singolo di ANDREA LATERZA giovane cantautore produce il primo singolo ufficiale There's a child, un brano nel quale si parla dell'amore visto dagli occhi di un bambino che non conosce tutti i dolori e le angosce che questo provoca e che quindi lo vive semplicemente per quello che è.
LINK: www.facebook.com/andrea.laterza?fref=ts
MAIL: info@greenproduction.com




FEDERICO PIACENTINI "BOOM CHA"
28/02/2013
     Federico Piacentini è un cantautore italiano nato a Melito di Porto Salvo l’ 11 Novembre 1994. Inizia a cantare all’età di 7 anni mentre inizia a prendere lezioni di pianoforte all’età di 11. Segue le lezioni di piano fino all’età di 14 anni dopo di che inizia a studiare da solo questo strumento e da lì inizia a comporre le sue prime canzoni. Dall’età di 11 anni inizia inoltre a cantare anche a feste di piazza e matrimoni. A solo 17 anni il suo esordio con l’etichetta discografica indipendente GREEN PRODUCTION …il suo primo singolo “ Senza di te non ci so stare” …ora al secondo singolo dal titolo che è tutto un programma… “ BOOM CHA” divertente attuale!!! IL SECONDO SINGOLO DI FEDERICO PIACENTINI " BOOM CHA"
LINK: www.believedigital.it/artists/252410,federico-piacentini.html
MAIL: info@greenproduction.com




DAVI' "LA VOCE DEL CUORE"
28/02/2013
     Davide Sapienza in arte Davi',e' nato il 20-5-1980 a Catania e vissuto per 23 anni a Tremestieri Etneo (CT). Spostandosi in Toscana, dopo aver fatto tanta gavetta, in vari locali Dell'interland toscano con gruppi musicali cantando in balere e piano bar. Comincia a scrivere testi a tematica gay, essendo anche lui omosessuale. Scrive testi che rispecchiano la vita sociale, pensando di metterli su carta e cantarli nelle sue canzoni. Da tutta questa ricerca grazie alla etichetta "Green production" nasce il primo singolo "la voce del cuore", e per renderlo più vero e provocatorio mette in copertina un bacio tra due ragazzi.
LINK: www.facebook.com/pages/Dav%C3%AC/496750520360344?ref=ts&fref=ts
MAIL: info@greenproduction.com




WAIT DIANE DOUS
14/02/2013
      I DIANE DOUS sono una band nata nell’ottobre del 2012 da un’idea di Lemon k, chitarrista e autore. Le loro canzoni, in lingua inglese, fondono sonorità acustiche ed elettriche, in chiave pop-rock psichedelico, con influenze di artisti anglosassoni quali The Cure, Oasis, Led Zeppelin, Coldplay, Pearl Jam, David Bowie. Nel febbraio 2013 è uscito il loro primo singolo “Wait”, anteprima del loro prossimo album.
     DIANE DOUS are a band formed in 2012 by the guitarist/composer Lemon k and by the singer Patty M. Their songs are a fusion of acoustic and electric sounds, in psychedelic pop-rock style. Their main influences are The Cure, Oasis, Led Zeppelin, Coldplay, Pearl Jam, Adele. First single called “Wait” came out in February 2013, available on iTunes and Amazon.
LINK: www.reverbnation.com/dianedous
MAIL: igor.clementi@tiscali.it




AIR PLUS ONE
02/02/2013
     YOUR GREAT MOM è il singolo di esordio di questa Band di Pescara : AIR PLUS ONE, in classifica I TUnes da 3 settimane giovani emergenti...il loro primo esperimento stà riuscendo.... ENERGIA PURA!!!
     La band si forma nell’estate del 2011 a Popoli, una piccola cittadina nella provincia di Pescara. Inizialmente la formazione vede protagonisti Alessandro Tomasi alla voce e chitarra, Daniele Caruso al basso e ai cori e Fausto Diodati alla batteria. I tre ragazzi iniziano subito a lavorare per la realizzazione di un demo di brani inediti di genere Hard Pop, Rock e Punk cantati in lingua inglese. A gennaio 2012 registrano il loro primo demo di cinque brani inediti. Con l’uscita del demo i tre ragazzi ufficializzano anche il nome della band, Air Plus One. L’idea , proposta dal bassista Daniele Caruso fa riferimento ad una puntata del celebre cartone animato “South Park” nella puntata in cui il protagonista Eric Cartman fonda una band rock cristiana che chiama Faith Plus One, da li l’idea di rielaborare il nome in Air Plus One. Subito dopo la realizzazione del demo la band decide di esaltare e potenziare il proprio sound con l’ingresso del chitarrista Maurizio Perticarini.. Intanto, nello stesso mese gli Air Plus One vengono contattati dall’etichetta indipendente Green Production per proporre loro la produzione del primo brano del demo “Your Great Mom”. Il 6 aprile 2012 gli Air Plus One firmano l’accordo discografico con la Green Production. Ad oggi, la band conta cinque elementi con l’ingresso di ulteriore chitarrista Mattia Luciani, aggregatosi alla band per potenziare ed elevare ulteriormente il sound degli Air Plus One.
LINK: www.facebook.com/airplusone?ref=ts&fref=ts
MAIL:  airplusone@ymail.com




KIATIO "NON CAMBIARE NUMERO"
29/01/2013
     "Il progetto KiATiO vede la luce nel lontano 2002 grazie alla grande ispirazione di Alex e alla nuova passione di scrivere testi, poi adattati completamente sia a livello di cantato che a livello musicale. Tutto quello che scrive ha già un senso vero e proprio, ma non essendo capace di scrivere musica e bloccato dall'imbarazzo, si limita a scrivere per passione. Tiene tutti quei fogli ben custoditi e lontani da occhi indiscreti, le sue idee nascoste nella propria testa e lontane dalle orecchie di tutti. Nel corso degli anni continua a scrivere testi su testi sempre più distinti in varie forme fino al luglio 2011, quando, tramite un collega, conosce il titolare dello studio “FunkLab” di Luzzara. Alex si butta in questo pazzo progetto in collaborazione con Alberto Benati in veste di produttore artistico, che lo aiuta a concretizzare al meglio le proprie idee. Grazie al suo aiuto, e al contributo amichevole di Luca (Chitarra) e Roberto (Basso), vedono la luce i primi brani e inizia la produzione del primo album, “Mondo di Notte”. Il nome KiATiO non ha un significato vero e proprio; nel 2006, una notte, Alex inizia a scrivere un testo e si addormenta. Al risveglio sul foglio c'è scritto solo “KiATiO” che probabilmente aveva scritto nel sonno. Cerca su internet la parola ma senza risultati. Decide allora di tenersela stretta e di farne successivamente il nome del progetto. Il suo primo singolo “ NON CAMBIARE NUMERO”
LINK: www. myspace.com/578357439
MAIL: info@greenproduction.com




KIATIO "NON CAMBIARE NUMERO"
29/01/2013
     "Il progetto KiATiO vede la luce nel lontano 2002 grazie alla grande ispirazione di Alex e alla nuova passione di scrivere testi, poi adattati completamente sia a livello di cantato che a livello musicale. Tutto quello che scrive ha già un senso vero e proprio, ma non essendo capace di scrivere musica e bloccato dall'imbarazzo, si limita a scrivere per passione. Tiene tutti quei fogli ben custoditi e lontani da occhi indiscreti, le sue idee nascoste nella propria testa e lontane dalle orecchie di tutti. Nel corso degli anni continua a scrivere testi su testi sempre più distinti in varie forme fino al luglio 2011, quando, tramite un collega, conosce il titolare dello studio “FunkLab” di Luzzara. Alex si butta in questo pazzo progetto in collaborazione con Alberto Benati in veste di produttore artistico, che lo aiuta a concretizzare al meglio le proprie idee. Grazie al suo aiuto, e al contributo amichevole di Luca (Chitarra) e Roberto (Basso), vedono la luce i primi brani e inizia la produzione del primo album, “Mondo di Notte”. Il nome KiATiO non ha un significato vero e proprio; nel 2006, una notte, Alex inizia a scrivere un testo e si addormenta. Al risveglio sul foglio c'è scritto solo “KiATiO” che probabilmente aveva scritto nel sonno. Cerca su internet la parola ma senza risultati. Decide allora di tenersela stretta e di farne successivamente il nome del progetto. Il suo primo singolo “ NON CAMBIARE NUMERO”
LINK: www. myspace.com/578357439
MAIL: info@greenproduction.com




AD MAJORA SEMPER - ossa
04/12/2012
     Ad majora semper è una rock band cagliaritana, formata da 4 musicisti (voce: Massimiliano Murtas; chitarra: Emilio Moricio; basso: Marco Serra; batteria: Giò Mancosu). Tanto live, manifestazioni, memorial e festival musicali,partecipazioni televisive importanti, questo è il biglietto da visita degli "Ad". Il 2011 è un anno intenso e ricco di novità per il gruppo muiscale ma quella sicuramente piu' importante arriva nell'autunno col cambio di formazione della band: entra a far parte degli Ad Majora semper il batterista Gio' Mancosu! Nuovi obbiettivi ora attendono la rock band cagliaritana che ci presenta qui il primo singolo: OSSA!!
LINK: www.believedigital.it/artists/276777,ad-majora-semper.html




ZEST Ufficio Stampa & Promozione
01/12/2012
     La ZEST ufficio Stampa nella persona di Guido Copler ha collaborato con numerosi e importanti artisti del panorama musicale italiano. La Green Production è quindi lieta di annunciare la nuova collaborazione che sta nascendo che portera' nuovi spazi e ulteriore visibilita' per i nostri artisti. Reduce da un’esperienza importante nel settore delle pubbliche relazioni , ZEST si propone come partner ideale per chiunque necessiti di un supporto professionale per la comunicazione e la promozione. Ufficio stampa e promozione ZEST svolge attività di ufficio stampa e promozione di eventi, uscite discografiche/editoriali, artisti, attività aziendali. Il tutto partendo da una strategia studiata col cliente e seguita passo dopo passo, rivolgendo l’attenzione ad ogni aspetto della comunicazione e agli obiettivi da raggiungere. Booking Per coloro che operano nella musica, ZEST si occupa anche della ricerca del booking, per garantire ad artisti e gruppi emergenti un lavoro di promozione a 360°. Soluzioni grafiche ZEST, inoltre, offre un servizio complementare ai propri clienti: la possibilità di realizzare pubblicità, manifesti, artwork per cd/libri/dvd, seguendo le soluzioni grafiche più adatte al tuo progetto.
LINK: www.zestpromotion.altervista.org
MAIL:  promozione.zest@gmail.com




FEDERICO PIACENTINI - SENZA DI TE NON CI SO STARE
30/11/2012
     Federico Piacentini è un cantautore italiano nato a Melito di Porto Salvo l’ 11 Novembre 1994. Inizia a cantare all’età di 7 anni mentre inizia a prendere lezioni di pianoforte all’età di 11. Segue le lezioni di piano fino all’età di 14 anni dopo di che inizia a studiare da solo questo strumento e da lì inizia a comporre le sue prime canzoni. Dall’età di 11 anni inizia inoltre a cantare anche a feste di piazza e matrimoni. A solo 17 anni il suo esordio con l’etichetta discografica indipendente GREEN PRODUCTION …il suo primo singolo “ Senza di te non ci so stare” è gia' in classifica iTUnes dopo due sole settimane!!
LINK: www.believedigital.com/artists/252410,federico-piacentini.html




E' IL VIAGGIO QUELLO CHE CONTA - ON LINE IL NUOVO SINGOLO DI MASSIMO STONA
30/11/2012
     IL 27/04 COME GIA' ANNUNCIATO E' USCITO IL NUOVO SINGOLO DI MASSIMO STONA DAL TITOLO "E' IL VIAGGIO QUELLO CHE CONTA" - PRELUDIO AL NUOVO ALBUM IN USCITA DIGITALE IL 21 MAGGIO 2012 CON DISTRIBUZIONE BELIEVE DIGITAL. AL LINK QUA SOTTO TROVATE IL NUOVO BRANO E LE ALTRE PROPOSTE PRECEDENTI DI MASSIMO STONA.
     
LINK: www.itunes.apple.com/it/album/e-viaggio-quello-che-conta/id520672359
MAIL: STONAMUSIC.IT




RED CRYSTAL - SOGNO INFINITO
01/10/2012
     UNA BEL BRANO ENERGICO E SOGNANTE ALLO STESSO TEMPO PER I RED CRYSTAL!! ASCOLTATE BENE QUESTA BAND VI SORPRENDERA' AD OGNI ASCOLTO...COME UN SOGNO INFINITO.
LINK: www.believedigital.com/artists/252926,red-crystal.html




CREDICI - OLIVER
24/09/2012
     ARRIVANO GLI OLIVER....E CON IL LORO SINGOLO DI ESORDIO ANCHE VOI DOVRETE CREDERE IN LORO!!
LINK: www.believedigital.com/artists/29058-4075,oliver.html




LAMBYC DJ - PAPPARU'
09/08/2012
     IL RITMO DELL'ESTATE CON LAMBYC DJ!! FT. ROMNEY!!
LINK: www.believedigital.com/artists/253645,lambyc-dj.html




SAY GOODBYE DELFINO PARLATO
20/07/2012
     Il primo singolo di Delfino Parlato nelle clessifiche I tunes in solo 2 settimane... le radio USA invitano all'ascolto di questo prodotto tutto nostrano... In bocca al lupo... DELFINO?




"COBALT RUINS" l'album d'esordio di EMILE RIVERA
19/04/2012
     E' finalmente disponibile l'album d'esordio di EMILE RIVERA! Dopo un lungo lavoro di selezione e produzione arrivano queste dieci stupende tracce dell'artista si parmense ma dallo sguardo rivolto agli States e all'Europa. Tante infatti le date previste nel mini tour che Emile intraprendera' a breve proprio negli Stati uniti per pubblicizzare l'album in uscita entro pochi giorni!! Ecco in esclusiva la tracklist: 1 - PUERTO ESCONDIDO 2 - ANGEL EYES 3 - LADY 4 - SENTIRTI MIA 5 - CALLING HEMINGWAY 6 - LAST DANCE IN LONDON 7 - NIGHT 8 - CIGARETTES 9 - BACK HOME TODAY 10 - APRIL Testi e musiche di E. Aimi, M. Pappalardo, A. Angeletti Prodotto da Green Production - Emile Rivera Edito da SFEM - Restate sintonizzati per le ultissime news e aggiornamenti!!!
     Al link qua sotto trovate il singolo di esordio la stupenda "PUERTO ESCONDIDO"!!
LINK: www.itunes.apple.com/it/album/id322054131?affId=1108120




"E' IL VIAGGIO QUELLO CHE CONTA" il nuovo singolo di MASSIMO STONA
15/04/2012
     Si intitola "E' il viaggio quello che conta" il nuovo brano di Massimo Stona disponible dal 27 Aprile su iTunes!! Il brano riprende il titolo dell'album di esordio in uscita digitale a Maggio edito da SFEM. A breve le news e il clip ufficiale!! x info www.stonamusic.it
LINK: www.stonamusic.it




KERRITH STATION
02/04/2012
     PRIMO SINGOLO PER I KERRITH STATION CON LA LORO "SUMMER NIGHT". IL LORO STILE PUNK ROCK RICORDA MOLTO BAND COME CLASH,SEX PISTOLS O NIRVANA...PER GLI AMANTI DEL GENERE UNA SCARICA DI ADRENALINA CON TUTTA L'IRRIVERENZA DEL ROCK!!!
LINK: www.itunes.apple.com/it/album/summer-night-single/id514822329




ALBUM SHOEGAZE "80'S"
24/11/2011
     E' USCITO L'ALBUM DEGLI SHOEGAZE DISPONIBILE SU TUTTI GLI STORE DIGITALI ED A GENNAIO 2012 IN TUTTI I NEGOZI SPECIALIZZATI E MEGASTORE. IN CLASSIFICA CON DUE SINGOLI IN GRECIA,UCRAINA,POLONIA... IL VECCHIO E AMATO ROCK BLUES DEGLI SHOEGAZE " 80'S"
     Rock'n'roll band formatasi nel febbraio 2009 da Marco Chiavarino (Chitarra, basso e voce) e Claudio Marengo (chitarra). Nel 2010 inizia l’esperienza con l’etichetta indipendente di Sarzana Green Production per la produzione e distribuzione del primo cd: 80’s. Dopo un inizio che propone un set live a sole due chitarre e voce nel 2011 entra a far parte della Band Mirco Piludu (batterista). Proponiamo un genere musicale che spazia da brani di Lou Reed dei primi periodi (in versione molto essenziale e minimalista) a brani degli ZZ-top, al nostro repertorio che spazia dal rock/blues fino allo sviluppo di sonorità psichedeliche e atmosfere "soniche". Con l'uso della voce in forma quasi parlata (senza pretesa di messaggi e al di fuori di contesti ideologici), i nostri testi sono soltanto dei racconti personali. La lingua è l'inglese, non per questione di moda o snobismo, ma perchè riteniamo che nel Rock, almeno in questo genere di Rock, il problema si ponga anche semplicemente per una questione fonetica…SHOEGAZE! Influenze Il nostro grande maestro Bonfanti e tutti i più grandi blues man della storia! Dal grande Jimi Hendrix a Stevi Ray Vaughan, dai Led Zeppelin ai Rolling Ston, dagli ZZ top ai Lou Reed a Buddy Guy...
LINK: www. myspace.com/shoegaze09
MAIL:  shoegaze@live.it




SOLO LE NOSTRE PRODUZIONI.
26/10/2011
     LA NOSTRA ETICHETTA SI OCCUPA TRAMITE TERZI CONTRATTUALMENTE LEGATE A NOI DI : DISTRIBUZIONE,MANAGEMENT ,UFFICIO STAMPA,PROMOZIONE......ESCLUSIVAMENTE E SOLO !!!!! ALLE NOSTRE PRODUZIONI. NON INVIATECI PRODOTTI DA DISTRIBUIRE O PROMUOVERE PROVENIENTI DA ALTRE LABEL.




"LANES" IL PRIMO ALBUM DI FILIPPO COSENTINO
19/10/2011
     "Lanes" è il primo disco solista del giovane ma già affermato chitarrista Filippo Cosentino. I nove brani inclusi nel cd, cinque originali e quattro riarrangiamenti e riletture di standards jazz di Benny Golson, Gil Evans, Thelonius Monk e Miles Davis, segnano il momento della maturità per l'artista, che negli anni ultimi anni ha intrapreso una carriera discografica di successo, come sessionman e arrangiatore, partecipando a produzioni discografiche di numerosi artisti emergenti come Emile Rivera, Luca Mercurio, Dario Dima e molti altri, e ha all’attivo tournée in Italia e all’estero con artisti di livello internazionale come il songwriter londinese Alan Bonner. Il titolo del cd, "Lanes", che in inglese significa corsie, si riferisce ai molteplici stili musicali nei quali Cosentino si sperimenta: dal jazz, al rock, al pop, al blues, sono il riflesso di una carriera che non si è limitata ad un genere, ma spazia e viene valorizzata dalle contaminazioni. Da segnalare la presenza di ospiti di assoluto rilievo: da Fabrizio Bosso, trombettista italiano celebre in tutto il mondo, a Davide Beatino, bassista di Samuele Bersani.
LINK: www.filippocosentino.com




PASSO DOPO PASSO - MASSIMO STONA
16/06/2011
     ED ECCO IL SECONDO SINGOLO DI MASSIMO STONA! DOPO "FRAGILE" MASSIMO CI PROPONE UN NUOVO BRANO DAL RITMO COINVOLGENTE E CARATTERIZZATO DA UN RIFF DI CHITARRA CHE RESTA INCOLLATO IN TESTA AL PRIMO ASCOLTO!! SIA FRAGILE CHE PASSO DOPO PASSO SARANNO INSERITI NEL SUO ALBUM DI DEBUTTO ATTUALMENTE IN LAVORAZIONE E CHE VEDRA' LA LUCE NEL 2012. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!!
LINK: www.http://itunes.apple.com/it/album/passo-dopo-passo-single/id445665355




M. STONA - Fragile
25/03/2011
     Artista completo questo cantautore di Ovada... i suoi brani ricordano molto gli storici cantautori Italiani..versatile negli arrangiamenti che compone lui...il suo album è in lavorazione..uscirà a fine settembre con distribuzione EMI Italia. Intanto questo singolo che propone con la nostra etichetta in solo pochi giorni stà riscuotendo un buon consenso negli store digitali mondiali.
LINK: www.believedigital.it/artists/153739,massimo-stona.html
MAIL: info@greenproduction.com




GREEN PEPPER - Get on right road
25/03/2011
     Band direttamente dalla Bielorussia alla nostra etichetta ...in pochi mesi ha raggiunto i primi posti nelle classifiche russe e del nord europa. Il loro primo album ha uno stile Brith con melodie italiane MOLTO BRAVI!!! da scoltare e comprare.... presto il loro successo sarà MONDIALE!!!
LINK: www.believedigital.it/artists/151520,green-pepper.html
MAIL: info@greenproduction.com




D. VENDITTI
25/03/2011
     Giovane cantautore di Latina ...con il suo singolo in solo 10 gg è entrato nelle classifiche digitali dei più grandi store on line ....buon esordio!! in preparazione il suo primo album.
LINK: www.believedigital.it/artists/152582-4075,daniele-venditti.html
MAIL: info@greenproduction.com




LIBERTAD
02/03/2011
     Libertad
LINK: www.believedigital.it/artists/5819-4075,libertad.html
MAIL: info@greenproduction.com




EMILE RIVERA: VIDEOCLIP DI PUERTO ESCONDIDO!
28/07/2010
     Assolutamente da vedere l'ultimo videoclip di Emile, il nostro artista internazionale!

LINK: www.emilerivera.com




SALBORA: ANGELI O DIAVOLI?
21/07/2010
     Pieni di grinta questa ragazzi Salernitani che con il loro double single "ANGELO O DIAVOLO" conquisteranno sicuramente il mercato italiano. Splendido il loro videoclip che solo su YouTube ha già 2000 ascolti.

LINK: www.myspace.com/salbora




Emile Rivera: Cobalt Ruins
12/06/2010
     Il nuovo album di Emile sta per uscire! Conterrà dieci tracce, alcune cantate in inglese ed altre in italiano. L'artista, dal 17 giugno, sarà impegnato in un tour di nove date in Inghilterra, accompagnato da Filippo Cosentino alla chitarra.
LINK: www.emilerivera.com




ANYTHING ELSE?
10/06/2010
     Tutta la grinta e la forza di questa band in due singoli esplosivi! Potete scoprirli su Itunes e Believe o visitando direttamente la loro pagina... che aspettate?
LINK: www.myspace.com/anythingelsemusic




NUOVA PARTNERSHIP: GREEN PRODUCTION e BAND IN ITALY
24/11/2009
     Con il nostro nuovo partner, il portale BAND IN ITALY, aumenta il prestigio e la visibilità per la nostra etichetta ed i nostri Artisti. Oltre a questo nuove porte si aprono per il possibile approdo sui palchi nazionali.
LINK: www.bandinitaly.com



HOME  ARTISTI  PRODUZIONI  NEWS  CHI SIAMO  CONTATTACI  DISTRIBUZIONE           GREEN DIGITAL STUDIO  P.Iva 01160790117
  CREDITS Green Production è su:  MYSPACE FACEBOOK BELIEVE
YOUTUBE TWITTER GOOGLEPLAY
Ogni file immagine e file audio è protetto da copyright. All Right Reserved.